Centro diurno S. Alvise in Castello: l’inizio di una nuova avventura

Dopo mesi di intenso lavoro oggi, lunedì 2 settembre, il nuovo Centro Diurno per disabili ha aperto le porte ai suoi ospiti e dato avvio ad un nuovo ciclo di attività nella splendida cornice del centro storico di Venezia, in quartiere ancora vivo e partecipato. Sono stati mesi di forte impegno per tutti: ULSS, Comune di Venezia, IPAB Buon Pastore e Cooperativa CSSA (nel ruolo di ente gestore) hanno lavorato tutti con l’obiettivo di un avvio del servizio in tempi rapidi e certi al fine dare risposta alle esigenze degli utenti e dei loro familiari.

CSSA innova la strategia comunicativa: sito, logo e social network

cssa politiche giovanili a belluno

È il 2014 a segnare un punto di svolta per la comunicazione di CSSA (Cooperativa Sociale Servizi Associati), che rinnova la propria presenza nel web e nei social network, con una nuova immagine coordinata e con una comunicazione capace di arrivare direttamente ai cittadini e alle comunità di riferimento.

Sostieni CSSA: Dona il 5x1000

cssa politiche giovanili a belluno

Scegliere di destinare il 5 per 1000 a CSSA significa contribuire a servire e modificare il territorio attraverso interventi volti alla solidarietà sociale ed allo sviluppo della comunità. È un buon investimento per il futuro di tutti. È un atto volontario, non costa nulla e non sostituisce l’8 per 1000. Scegli anche tu CSSA, indica nel quadro della tua dichiarazione dei redditi la nostra Partita IVA: 01898930274

Una scelta di innovazione ed integrazione

La assemblea annuale della Cooperativa Sociale Servizi Associati di Spinea, ha deliberato un nuovo assetto del gruppo dirigente. Una scelta di cambiamento per affrontare con più decisione e innovazione le sfide del futuro. Un Consiglio di Amministrazione con alcune figure nuove, esterne alla cooperativa, accanto ad altre storicamente ben presenti nella vita della CSSA.

ANNUNCI DI LAVORO

Leggi tutti

IN PRIMO PIANO:

Centro diurno S. Alvise in Castello: l’inizio di una nuova avventura
Read More +
02 Settembre 2019 by , in Vita Societaria

Centro diurno S. Alvise in Castello: l’inizio di una nuova avventura

 
TOP