Salute

CSSA è una realtà veneta consolidata nella gestione dei servizi nell’ambito sanitario; ha maturato un’esperienza di oltre vent’anni estendendo il suo interesse nel tempo a nuove tipologie di servizio.

I servizi di cui si occupa quest’Area sono: trasporti sanitari; servizi di emergenza; servizi infermieristici domiciliari, presso studi medici e case di riposo.

 

Trasporto sanitario: servizi rivolti a pazienti che necessitano di accompagnamento per ricovero, dimissione, consulenza e / o trasferimento presso altre Strutture; prevalentemente convenzionati con l’U.L.S.S., tali servizi vengono erogati anche per associazioni e privati.     

Per richiedere un preventivo il contatto è il seguente:

e mail: info@cssa.it

telefono: 0415089919 (lun – ven, 09.00-13.00/15.00-17.30)

 

Servizi di emergenza: servizi di trasporto in emergenza, interventi di primo soccorso, presidi sanitari in caso di manifestazioni pubbliche; prevalentemente convenzionati con l’U.L.S.S., tali servizi vengono erogati anche per associazioni e privati.  

Per richiedere un preventivo il contatto è il seguente:

e mail: info@cssa.it

telefono: 0415089919 (lun – ven, 09.00-13.00/15.00-17.30)

 

Servizi infermieristici domiciliari: servizi a carattere territoriale integrati con  le attività svolte dalle aziende U.L.S.S., dedicati a persone con difficoltà di deambulazione.

 

Servizi infermieristici presso punti prelievo:servizi di organizzazione e gestione di attività infermieristica presso sedi e presidi ospedalieri dislocati nel territorio.

 

Servizi infermieristici e organizzativi presso studi medici: attività di carattere sanitario – infermieristico ed organizzativo a supporto di medici riuniti in forma aggregata. Servizi erogati anche in ambulatori presenti all’interno di grandi industrie.  

 

Servizi infermieristici presso case di riposo: servizi a supporto dell’attività socio assistenziale erogata nelle Strutture residenziali che ospitano persone anziane non autosufficienti.   

 
TOP