Servizi Sanitari

 

Da più di 20 anni CSSA svolge attività nell’ambito sanitario e nei trasporti sanitari e attività di emergenza in ambulanza e oggi siamo fra le realtà venete più consolidate di questo settore.
In questi anni di esperienza il nostro modello organizzativo e la nostra proposta progettuale si evoluta nella direzione di una maggiore efficienza ed efficacia organizzativa, passando dalla “fornitura di manodopera” alla “gestione globale” dei servizi.
Oggi ci proponiamo ai nostri clienti come partner nella progettazione e gestione di servizi complessi caratterizzati da:

  • Innovazione organizzativa attraverso la gestione di centrali operativa di coordinamento
  • Professionalità ad elevata specializzazione attraverso l’impiego di autisti specializzati nell’attività di soccorso, infermieri, medici, operatori socio sanitari ed assistenti qualificati
  • Soluzioni gestionali informatizzate orientate all’ottimizzazione dei servizi e dei flussi comunicativi

A partire dal 2006 la Cooperativa ha poi esteso la gamma dei propri servizi in ambito sanitario e oggi, accanto all’attività “tradizionale”, organizza ed offre servizi infermieristici domiciliari, servizi infermieristici presso case di riposo e servizi organizzativi presso gli studi medici associati.
 

ELEMENTI CHIAVE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE

Gli elementi chiave su cui si sviluppa la nostra proposta progettuale sono:

  • L’INNOVAZIONE E INTEGRAZIONE ORGANIZZATIVA intesa come capacità di dotarsi di un’organizzazione snella, chiara ed efficace in grado di dare risposta concrete alle esigenze del cliente, responsabile nel raggiungimento degli obiettivi affidatogli e integrata con l’organizzazione ULSS.
  • L’INNOVAZIONE E INTEGRAZIONE TECNICA E TECNOLOGICA intesa sia come messa a disposizione degli automezzi e delle strumentazioni più idonee per l’erogazione dei servizi, ma anche come capacità di sviluppare e impiegare soluzioni informatiche al servizio del coordinamento, della programmazione, della rendicontazione e del monitoraggio dei servizi erogati a garanzia di sicurezza, ottimizzazione e tracciabilità di ogni servizio.
  • LA PROFESSIONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO intesa come capacità di sviluppare una professionalità ad alta specializzazione in relazione alla tipologia di servizio erogato.
  • LA TERRITORIALITA’ intesa come valore e come capacità di sviluppare relazioni positive e di reciproco vantaggio nel territorio in cui eroghiamo i servizi.

 

AREE IN CUI OPERIAMO NEL SETTORE SANITARIO:

 

servizi infermieristici domiciliari   Servizi domiciliari   servizi infermieristici presso studi medici   Servizi presso studi Medici
             

             
trasporto pazienti in ambulanza   Trasporto pazienti in ambulanza   servizi infermieristici presso case di riposo   Servizi presso case di riposo
             
 
TOP