C.S.S.A., ogni giorno in prima linea

Ogni giorno siamo in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

A seguito degli ultimi Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del mese di marzo, finalizzati al contenimento della diffusione del Virus COVID-19, si sono purtroppo rese necessarie le chiusure temporanee dei nostri servizi di trasporto scolastico, trasporto disabili, servizi infanzia, servizi educativi e centri diurni disabili.

Il nuovo corso C.S.S.A., tra continuità e trasformazione

Lo scorso 7 febbraio, giunta a metà del mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione, C.S.S.A. ha visto svolgersi un’importante Assemblea dei Soci che ha portato all’elezione del nuovo Presidente, Giovanni Claudio Schiavon, e all’ampliamento del C.d.A. a 9 membri, con l’elezione di tre nuovi consiglieri: a Gianna Casagrande, Alessandra Conti, Monica Favero, Arduino Salatin, Giovanni Claudio Schiavon e Anna Maria Vettori si sono aggiunti infatti Simona Lopez, Eugenio Marino e Marica Rodi.

Il nostro grazie a Gianfranco Magnoler

Gianfranco Magnoler è un uomo stra-ordinario, perché le traiettorie di vita che ha tracciato sono costantemente uscite dagli schemi e si sono distinte per la loro forza di dare vita a progetti concreti e di valore. C.S.S.A. è una delle sue imprese più importanti e riuscite.

Ultimi Articoli

.
TOP