Servizi Infermieristici ed Organizzativi Presso Studi Medici

 

Le recenti riforme del sistema sanitario nazionale e quelle del sistema regionale hanno e stanno avendo come conseguenza una riorganizzazione della medicina generale nella direzione di una maggiore aggregazione e coordinamento di professionisti (medici) del territorio, che lavorano insieme per la salute della comunità e delle persone. Queste particolari forma di aggregazione di Medici di Medicina Generale, che lavorano in sinergia con personale sanitario ed amministrativo (Infermiere laureate e Segretarie) permettono un ulteriore sviluppo della qualità delle attività sanitarie di diagnosi in termini di efficacia ed efficienza.
È proprio in questo contesto che si inserisce una delle nostre offerte più innovative e cioè l’attività organizzativa il supporto infermieristico all’attività dei medici riuniti in forma aggregata. Questo servizio rappresenta un ulteriore ambito di integrazione fra sanità pubblica e privata dove la nostra cooperativa esprimere al meglio le sue vocazioni imprenditoriali, sociali e territoriali apportando all’interno delle organizzazioni sanitarie e delle comunità locali i valori di un “fare impresa” che sono: orientamento al risultato, valorizzazione delle risorse umane e delle professionalità e organizzazione cooperativistica.

La nostra cooperativa si propone quindi come soggetto di supporto nell’organizzazione, gestione e sviluppo della Reti Territoriale di Assistenza Primaria.
Servizi analoghi sono offerti dalla nostra cooperativa anche nei confronti degli ambulatori medici presenti all’interno delle grandi industrie o altri ambulatori medici nei quali la nostra cooperativa offre la propria esperienza al servizio della loro organizzazione e con prestazioni infermieristiche in integrazione a quelle mediche.

SERVIZI ATTIVI:

  • UTAP di Mira
  • UTAP di Noale
  • UTAP di San Fior
  • UTAP di Villorba
  • Raffineria ENI

 

 
TOP