Sistemi di Gestione Integrati

Da maggio 2001 la Cooperativa adotta il Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 per le seguenti attività:

progettazione e realizzazione di servizi di trasporto assistito di persone in trattamento emodialitico, disabili e con ridotte capacità psicofisiche e sociali e categorie vulnerabili; servizi di trasporto sanitario ed emergenza; servizi di trasporto scolastico; servizi socio educativi, socio sanitari, sanitari, residenziali e territoriali a favore di persone anziane, persone con problemi psichiatrici, minori e disabili e persone con ridotta autonomia psicofisica e sociale; servizi educativi alla prima infanzia.

Da luglio 2020 la Cooperativa ha esteso l’ambito di certificazione anche alle norme ISO 45001 (Gestione Sicurezza sul Lavoro), ISO 39001 (Gestione Sicurezza Stradale), ISO 14001 (Gestione Ambientale).

Nel 2022 la Cooperativa ha deciso di dotarsi di un Modello di Organizzazione e Gestione finalizzato alla prevenzione dei reati contemplati nel Decreto Legislativo 231 / 2001 e sue successive modificazioni ed integrazioni. Parte fondante del MOG è il Codice Etico consultabile nella sezione Mission.

 

 

Certificati e allegati:

 

 
TOP