Cssa sbarca sui social netwok

Cssa social

Anche Cssa sbarca nel mondo dei social network, e lo fa cercando di sfruttare tutte le potenzialità che le piattaforme web mettono attualmente a disposizione.

Da oggi Cssa sarà dunque attiva su Facebook, e progressivamente approderà su Linkedin, Twitter Google+ e Instagram.

- La pagina Facebook “CSSA - Cooperativa Sociale Servizi Associati” sarà la voce principale della nostra cooperativa, ci permetterà di essere più visibili e conosciuti nel territorio e di dare più risalto al nostro sito internet www.cssa.veneto.it e alle news relative al nostro settore di occupazione.

- Il profilo Linkedin ci permetterà di connetterci tra soci e colleghi della cooperativa, inoltre rappresenterà la facciata “professionale” della nostra realtà sul web

- L’account Twitter consentirà a Cssa di raggiungere, con notizie brevi stile “Ansa”, i giornalisti delle varie testate venete e dei comuni dove siamo operativi, grazie al suo stile molto “giornalistico”

- Il profilo Instagram, social i cui contenuti sono esclusivamente foto e immagini (al massimo brevissimi video), darà l’immagine della cooperativa: Cssa si racconterà all’esterno anche attraverso le foto. Questo permetterà di raggiungere anche i più giovani con contenuti “leggeri”, in modo da far conoscere anche a loro il nostro ruolo sociale nel territorio.

- Il profilo Google+ permetterà a Cssa di migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca più utilizzati, aumentando la propria visibilità sul web

Ultimi Articoli

.
TOP